
















Seminario coinvolgente e motivante. Ascoltarlo senza pregiudizi libera da ogni freno e da la spinta per raggiungere i propri obiettivi!
Regina Calligaro
—
Gentile Staff di Videocomunica,
scrivo questa e-mail per ringraziare tutti dell’opportunità che avete offerto a me e agli altri candidati. Ci avete fatto partecipare a un incontro unico nel suo genere, dandoci un assaggio del vostro approccio e stile.
Sono rimasta colpita dalla passione, ma anche dalla concretezza delle vostre idee: penso davvero che ne sia valsa la pena, e ve ne sono grata!
Vi ringrazio ancora e vi saluto,
Chiara Serafin
—
Buonasera sono Ida Tivari
sono stata al incontro di preselezione di oggi volevo dire innanzitutto che è stato molto interessante e piacevole.
Saluti
Ida
—
Gentili signori,
Oggi ho partecipato alla presentazione delle vostre attività ,
volevo congratularmi con voi per la “visione” e per l’onestà intellettuale dell’esposizione.
Mi è piaciuta inoltre la “cornice” imprenditoriale , sicuramente sapete come creare una squadra che funziona.
Ho percepito una positiva voglia di fare e di mettersi in discussione con un approccio nuovo che ho apprezzato.
Questo il mio FeedBack.
Distinti saluti.
Andrea Pizzi
—
Spett.le Videocomunica,
la giornata di ieri è stata molto interessante e formativa. Mi sono rivisto molto in certe situazioni descritte dal Sign. Lorenzo e credo che il progetto descritto sia molto valido per far diventare il proprio lavoro stimolante.
Tornando a casa pensavo alla domanda del mattone, la risp era 2, non 1,5 come ho scritto, non sono mai stato un genio nelle equazioni.
Grazie ancora
Saluti
Gabriele
—
Buongiorno,
mi è piaciuto l’incontro di ieri per vari motivi.
L’imprenditore Lorenzo Chiarion ha approfondito il concetto di libertà finanziaria, un argomento poco conosciuto personalmente, che ho trovato interessante perché è un modo intelligente di investire i propri risparmi e, una volta raggiunta la libertà finanziaria, mi permetterebbe di spendere il mio tempo come voglio.
I progetti realizzati sono molto originali e sono sempre orientati verso ambiti dove non c’è molta concorrenza e quindi il successo è quasi sicuro.
I progetti proposti saranno altrettanto originali e interessanti.
L’ambiente di lavoro mi è apparso molto stimolante e con buone opportunità di crescita.
Saluti,
Fabrizio Tonus
—
Gentile Federico,
Le scrivo in merito all’ incontro di oggi pomeriggio presso l’Art hotel.
Tenevo a farle sapere che mi ha fatto molto piacere ascoltare ciò che aveva da dire, è stata un’ora piacevolissima ed ho imparato molte cose nuove, quindi la ringrazio e le auguro buona fortuna per tutti i progetti!
Cordiali saluti,
Laura
—
Gentile Federico,
Vorrei ringraziare voi tutti per l’interessante incontro tenuto martedì presso l’Art Hotel di Udine, ho avuto l’impressione di assistere più ad una lezione-seminario che ad un meeting di pre-selezione. Passare dalla tipica “tensione del sentirsi esaminati” alla sensazione di aver fatto una bella scoperta non è una cosa che capita spesso. Siete un gruppo di persone giovani, sinceramente affiatate e motivate, per di più affiancate da un vero leader. La vostra apertura alle proposte sembra terreno fertile per la nascita di nuove idee e progetti. Cose di cui la nostra Città – Regione (il nostro Paese) ha disperatamente bisogno. Personalmente avrei alcune proposte, a partire magari da un “marketing plan per salvare la cultura”. Forse un certo tipo di cultura, qualla più sotterranea, meno (o non affatto) protetta/affiliata agli organi istituzionali. Mi riferisco anche -ma non solo- alla mia esperienza presso Campanotto Editore, una vera e propria officina-laboratorio dalle potenzialità enormi ma che purtroppo ha sempre avuto e continua ad avere grande difficoltà a sopravvivere (anche a causa della poca competenza-educazione in materia imprenditoriale o logica d’impresa) nel corso dei suoi 30 e più anni di presenza sul nostro territorio.
Spero dunque di poter approfondire questi e altri argomenti attraverso la vostra conoscenza, a prescindere da un effettivo rapporto di collaborazione.
Cordiali Saluti
Lorenzo.
—
Caro Lorenzo,
grazie per il tempo che ci avete dedicato ieri sera.
La sala stracolma e il silenzio attento che ha caratterizzato la ( non brevissima ) presentazione non lasciano dubbi sull’interesse suscitato dalla vostra iniziativa.
Mi auguro di poter essere presto dei vostri.
Buona Pasqua!
Peppino Zappulla
—
Salve,
sono Paolo Cugnata e mercoledì 18 giugno ho partecipato all’incontro
di pre-selezione di Videocomunica. Vi contatto innanzitutto per
chiedervi quali siano stati i risultati della selezione che avete
effettuato, per farvi sapere che ho molto apprezzato i contenuti
dell’incontro del 18 giugno, dato che sono stato contemporaneamente
affascinato ed impressionato, in particola modo dagli elementi
inerenti il potere delle idee, la voglia di rischiare e la volontà
delle persone di andare oltre le difficoltà contingenti e gli ostacoli
dei tempi che stiamo vivendo, ed infine per farvi conoscere il mio
marcato desiderio di intraprendere un importante percorso di crescita
professionale presso la vostra azienda.
Cordiali saluti.
Paolo Cugnata
—
Buongiorno,
sono CAMARA Moctar
Mi riferisco all’incontro del 02/09/2014 che ha trattenuto tutta la mia attenzione. Difatti, dopo avere ascoltato la presentazione del Sig. Lorenzo, sulla libertà finanziaria e sulla visione aziendale, qualcosa si e scattato nel la mia testa : ecco cosa che mi mancava per poter arrivare alle mie obbiettivi. in fatti la mia esperienza così come i miei obiettivi professionali sembrano corrispondere a quello che proponete. Siccome potete constatarlo in allegato secondo il curriculum vitae, ho acquistato una larga esperienza in diversi settori.
quindi volevo ringraziarvi per quello e dirvi complimenti.
sono stato molto bene ieri con vuoi anche se ho fatto 335 km andato e ritorno da bergamo, mi ha fatto del bene capire tante cose (guadagnare soldi senza fare niente).
Nell’attesa di essere chiamato (magari) vi mando i miei distinti saluti.
CAMARA Moctar
—
Buongiorno a tutto il team, è stata una bella serata di coaching, un’inaspettata occasione per rispolverare alcuni concetti che avevo incontrato e condiviso diverso tempo fa e che stavo riponendo nel cassetto.
Grazie,
Francesca
Dott.ssa Francesca Cerno
—
Buongiorno, volevo solo dirvi che in qualsiasi modo vada questa esperienza sono molto contento dell’incontro di ieri.
L’incontro è stato molto formativo e direi “motivante” per me…
Dunque desidero ringraziarvi.
Complimenti anche perché sembrate un gruppo molto unito, cosa che immagino non si verifichi poi così di frequente in altri ambiti…
giulio
—
Buongiorno, con la presente vi inoltro il mio feedback positivo riguardo a quanto si era detto all’incontro del 15 aprile. Considero gli argomenti trattati interessanti, ma chiaramente niente arriva senza uno sforzo e impegno.
Un cordiale saluto
Mariangela
—
A chi di competenza,
Con la presente è mia intenzione trasmettervi il mio feedback rispetto all’incontro avvenuto in data 15 marzo 2015 presso la sede dell’Art Hotel di Udine.
La presentazione è stata molto interessante e ha riportato la mia attenzione sull’attualità di determinate tematiche: investire in attivi, si sa, è importante. Quello su cui non avevo mai riflettuto è che non per forza bisogna investirci soldi (che al momento, da giovane laureata non possiedo in quantità idonee ad investimenti): è possibile semplicemente investirci il proprio tempo. Non so se mi sceglierete, ma so che voglio ringraziarvi per avermi illuminato in questo senso.
Cordialità, Mila Grando
—
Con la presente sono a confermare la mia presenza al colloquio programmato per mercoledì 16. Settembre alle 15.00.
Volevo complimentarmi per l’efficienza e la modalità di selezione, originali e d’ispirazione.
Cordiali saluti
Stefan Grgic
—
Buonasera,
il mio feedback sull’incontro svoltosi oggi pomeriggio è indubbiamente positivo. Da tempo seguo dibattiti su questo genere di argomenti quindi alcune cose le conoscevo. Diciamo, però, che mi son sempre limitata ad approfondire l’aspetto dietrologico e filosofico del tutto più che quello pratico, applicabile alla vita di ogni giorno. Quindi sono contenta di averne sentito parlare in questi termini e di avere i titoli di quattro buoni libri da cui partire per iniziare a studiare. In generale, tutti gli aspetti affrontati sono perfettamente in linea col mio pensiero ed è stato un incontro molto istruttivo e piacevole che mi ha dato qualcosa in più per proseguire nella mia ricerca. Grazie!
Lorydigiusto@gmail.com
—
Buon Giorno,
grazie ancora per la disponibilità nel chiarirmi nozioni di vendita e di marketing
che prima conoscevo solo teoricamente.
Io ho inviato idee, progetti e proposte al Signor Lorenzo affinchè lui avesse mag-
giori informazioni sulla attività che ho intenzione di posizionare sul mercato.. ma
non c’è problema se non dovessimo trovare un modo per collaborare..
Pongo tuttavia la mia totale stima fiducia e gratitudine.
Saluti, Claudio.
sdfg
—