Offerte di lavoro o collaborazione.

Responsabile di zona settore comunicazione.

Videocomunica srl di Udine, azienda leader nel settore della comunicazione aziendale con trentennale esperienza, per sviluppo nazionale dell’iniziativa MYMONEYBACK, ricerca in tutta Italia collaboratori cui affidare il compito di selezionare adeguati esercizi commerciali nella propria zona di residenza.

Il servizio offerto è assolutamente originale e unico nel suo genere e prevede riordini automatici ricorrenti e pertanto i clienti andranno rivisitati almeno una volta al mese, garantendo al collaboratore una rendita orientata alla libertà finanziaria.

Il servizio offerto è di forte appeal e viene pagato dal cliente solo a conseguimento di effettivi risultati. Il prezzo di vendita particolarmente contenuto lo rende accessibile a tutti.

Seguendo le indicazioni impartite, il compenso è immediato ed elevato, costituito da provvigioni (26%) più premi settimanali. Viene inoltre stanziato un bonus complessivo di 64.000 euro per ciascun collaboratore, conseguibile nell’arco di un anno. Riordini e upsell di altri prodotti, tutti originali, unici e sempre nell’ambito della comunicazione, garantiscono un’entrata automatica (rendita) nel tempo.

E’ previsto inoltre un minimo garantito di 1000 €/mese.

Formazione iniziale e permanente.  

Richieste capacità di relazione e comunicazione, impegno e serietà.

Astenersi privi requisiti.

Per candidarsi al presente annuncio inviare il proprio CV.
Annuncio valido in tutta Italia.

PROCESSO DI PRESELEZIONE ON-LINE ALL’INDIRIZZO: http://www.mymoneyback.it/selezione

Tel +390432523199

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.